Residenziale
Residenza privata
2020
La nuova costruzione di questa villa indipendente posta su due livelli è stata commissionata da una giovane coppia e rispecchia i caratteri stilistici e costruttivi della zona circostante, quindi copertura a doppia falda in alluminio, porticato a est e a ovest.
Si è organizzato un orientamento est-ovest con locali adibiti a pertinenze sul lato sud per proteggere la zona residenziale dal caldo estivo e grande camino decorativo sul lato nord.
​
Particolare il design della scala in cristallo e dei bagni.
La casa è circondata da un’area destinata a giardino e si presenta con ampie finestrature che consentono di vedere la campagna circostante.
I materiali impiegati sono duraturi nel tempo e rispecchiamo tutte le leggi per il contenimento energetico, infatti è un involucro perfettamente isolato, con impianto di raffrescamento e riscaldamento di ultima
generazione. Particolare il design della scala in cristallo e dei bagni.
Residenza privata
2014
Questa nuova costruzione residenziale ha dimensioni importanti e si sviluppa su un lotto di 1000 mq.
​
E’ stata realizzata rispettando le normative per il contenimento energetico ed è tutta domotizzata.
Si sviluppa su due livelli con un camino passante fra il piano terra e il piano primo che lambisce una balconata che guarda l’ingresso.
La villa è molto luminosa con ampie pareti finestrate e il piano primo è mansardato.
I materiali dalla copertura in pannelli di alluminio color rame ossidato portano i pannelli fotovoltaici perfettamente complanari alla grande falda rivolta a sud.
Residenza privata
2012
Particolare ristrutturazione di una casa antica del centro storico che si sviluppa su quattro livelli, interrato, terra, primo e secondo mansardato.