top of page
DSC_4016_edited.jpg

Residenziale

Residenza privata

2020

MS_0024.jpg

La nuova costruzione di questa villa indipendente posta su due livelli è stata commissionata da una giovane coppia e rispecchia i caratteri stilistici e costruttivi della zona circostante, quindi copertura a doppia falda in alluminio, porticato a est e a ovest.


Si è organizzato un orientamento est-ovest con locali adibiti a pertinenze sul lato sud per proteggere la zona residenziale dal caldo estivo e grande camino decorativo sul lato nord.

Particolare il design della scala in cristallo e dei bagni.

La casa è circondata da un’area destinata a giardino e si presenta con ampie finestrature che consentono di vedere la campagna circostante.


I materiali impiegati sono duraturi nel tempo e rispecchiamo tutte le leggi per il contenimento energetico, infatti è un involucro perfettamente isolato, con impianto di raffrescamento e riscaldamento di ultima
generazione. Particolare il design della scala in cristallo e dei bagni.

MS_6187 copia.jpg
IMG_4932.JPG

Residenza privata

2014

IMG_2765.JPG
DSC_4016.JPG

Questa nuova costruzione residenziale ha dimensioni importanti e si sviluppa su un lotto di 1000 mq.

E’ stata realizzata rispettando le normative per il contenimento energetico ed è tutta domotizzata.

Si sviluppa su due livelli con un camino passante fra il piano terra e il piano primo che lambisce una balconata che guarda l’ingresso.


La villa è molto luminosa con ampie pareti finestrate e il piano primo è mansardato.


I materiali dalla copertura in pannelli di alluminio color rame ossidato portano i pannelli fotovoltaici perfettamente complanari alla grande falda rivolta a sud.

DSC_4119.JPG
DSC_4007.JPG

Residenza privata

2012

IMG_0396.JPG
IMG_1524.JPG

Particolare ristrutturazione di una casa antica del centro storico che si sviluppa su quattro livelli, interrato, terra, primo e secondo mansardato.

bottom of page